BIEFFE SERRAMENTI: PORTE INTERNE E PORTE TECNICHE

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER I PORTE A CREMA, CREMONA, LODI E MILANO

L’azienda Bieffe Serramenti di Crema, in provincia di Cremona, offre un’ampia scelta di porte per interni e per esterni, occupandosi della loro vendita e posa in opera. 


Tra queste soluzioni dedicate al campo dei serramenti, potrete trovare anche diversi modelli di porte blindate con marchio CE e dotate dei più innovatovi sistemi di sicurezza, capaci di resistere ai tentativi di effrazione dei ladri. 


Se state cercando porte per interni o porte blindate a Crema e in tutta la provincia di Cremona, rivolgetevi con fiducia allo staff della Bieffe Serramenti: sapremo consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze sia estetiche che funzionali.


PORTE INTERNE


Le porte interne sono elementi indispensabili per separare gli ambienti della casa o di un luogo di lavoro: oltre ad essere funzionali a dividere gli spazi, però, le porte rappresentano dei veri e propri elementi d’arredo, dotate di un loro stile e una loro personalità.


Le porte interne proposte dalla Bieffe Serramenti di Crema possono essere in legno o in laminato e sono in grado di conferire ad ogni ambiente un design sofisticato, sia classico che moderno. Ogni tipologia di porta scelta, previa richiesta del cliente, può essere inoltre personalizzata con maniglie, colori e dettagli vari, in base ai propri gusti ed esigenze. 

PORTE CLASSICHE

Tra le proposte di porte per interni classiche offerte dalla Bieffe Serramenti troverete:

  • PORTE TAMBURATE intelaiate con massello di abete;
  • PORTE TAMBURATE PANTOGRAFATE intelaiate con massello di toulipier;
  • PORTE IN MASSELLO IMPIALLACCIATO finito con vernici poliuretaniche opache.

porte tecniche

Bieffe Serramenti offre anche diverse tipologie di porte tecniche, adatte ai luoghi di lavoro, uffici, attività commerciali e locali pubblici.

Tra le proposte di porte tecniche fornite dalla ditta di Crema troverete la linea S-nziale Mono di Flessya, porte realizzate con un singolo vetro temperato. La linea S-nziale Duo, invece, è realizzata con una coppia di vetri temperati, fissati su un telaio in alluminio interno all’anta. I vetri monolitici hanno uno spessore di 5 mm e si possono realizzare nella versione trasparente, acidata oppure laccata in vari colori.

Le porte della serie S-nziale uniscono gli ambienti e allo stesso tempo separano gli spazi; resistono al dinamismo quotidiano restando leggere: la loro materialità non ostacola ma illumina e le loro linee minimal arricchiscono senza togliere nulla all’ambiente.
Torna su